Venerdì 6 maggio

inizio ore 22

Le Incognita

 

 

IMG_20160304_215113 (4)

Nell’estate del 2014 nasce il gruppo LeIncognita formato inizialmente da tre musiciste decise a suonare insieme per sperimentare vecchi e nuovi repertori.
Nel 2015 il trio diventa quartetto anche il programma si arricchisce via via di brani non solo classici, ma anche folk e pop.
Sempre nel 2015 l’idea di dar vita ad uno spettacolo nel quale un quartetto classico, con strumenti amplificati, accompagnati da un batterista d’eccezione, si cimenti in un repertorio interamente pop-rock.
La formazione di oggi è composta da artisti con esperienza di alto livello:
Diana Tizzani e Alessandra Sacchi al violino, Cinzia Volpini alla viola, Cecilia Ponassi al violoncello e Philip Mercaldo alla batteria.
Il desiderio è di proporre un prodotto di qualità, che emozioni e diverta il pubblico, l’organizzazione accurata, la preparazione tecnica e l’attenzione negli arrangiamenti contribuiscono sicuramente al raggiungimento di questo risultato.

Il risultato finale quindi quale sarà? Noi prevediamo un energetico divertimento per il pubblico, un genuino piacere per chi suona … e un nuovo modo di ascoltare la musica Rock!!!!

 

ingresso riservato ai soci – possibilità di far la tessera in loco